Messaggio di cordoglio dell'ICS "Alessandro Volta"

del lunedì, 30 novembre 2020

Il giorno sabato 28 novembre 2020 è venuta a mancare la nostra collega stimatissima, la professoressa Maria Teresa Buzio, per oltre 15 anni fino al 2019, docente di matematica e scienze nel nostro Istituto nella scuola secondaria di primo grado.

Punto di riferimento per tanti degli alunni passati nelle nostre classi, vice - preside, coordinatrice e funzione strumentale, ma, soprattutto, donna di grande forza e tenacia, lascia un enorme vuoto e una immensa tristezza in tutti, docenti, collaboratori, personale scolastico, famiglie, alunni.

Vogliamo, come istituto, ricordarla ed esprimere il nostro cordoglio alla famiglia, partecipando sentitamente al dolore che li ha colpiti.

Il Dirigente Scolastico prof.ssa Giovanna Lacatena, i collaboratori, il personale scolastico e docente e le famiglie

dell'IC "A. Volta" di Mandello del Lario ed Abbadia Lariana