LE COPERTINE DEI DIARI SCOLASTICI 2020/21

L'associazione Fuoriclasse propone un libero concorso per le copertine dei diari del prossimo anno scolastico.

Data:

lunedì, 20 aprile 2020

99.jpg

Otto copertine per otto classi, gli alunni disegnano le copertine del prossimo anno.

L'associazione dei genitori della scuola propone a tutti gli alunni di cimentarsi per disegnare le otto copertine dei diari del prossimo anno scolastico. Tra i disegni degli alunni della prima di quest'anno verrà scelta la copertina per la futura prima, da quelli di seconda quella per le seconda e così via: otto disegni per otto classi.

Le regole per partecipare sono indicate nel volantino allegato che va letto con attenzione.

La consegna del disegno è prevista per il 10 maggio.

Grazia a tutti quelli che proporranno la propria idea.

Luisa Zuccoli

Documenti