Progetto “Racchette in classe 2024” scuola primaria

del venerdì, 09 febbraio 2024

Oggetto: Progetto “Racchette in classe 2024”.

Si informano le famiglie che la scuola ha aderito al progetto “Racchette in classe 2024”, proposto dalla FITP – Federazione Italiana Tennis e Padel rivolto agli alunni delle classi della scuola Primaria.

Il progetto prevede che il docente di educazione motoria/fisica sia affiancato da un esperto per svolgere insieme le lezioni che mirano a promuovere la pratica sportiva e a trasmettere l’importanza dello sport per la crescita, socializzazione e formazione dei ragazzi.

Le attività inizieranno nel mese di marzo 2024 e si articoleranno in quattro lezioni in orario scolastico.

Si precisa che la partecipazione al progetto è completamente gratuita.

Si allega alla presente modulo di adesione per la partecipazione al progetto da restituire entro il 16 febbraio 2024 al docente coordinatore di classe.

Prof. Massimiliano Craia