Attività Basket 3vs3 - Mandello del Lario/Abbadia Lariana

del mercoledì, 07 febbraio 2024

OGGETTO: Centro Sportivo Scolastico – attività Basket 3vs3 - Mandello del Lario/Abbadia Lariana

L’ Istituto Comprensivo “A. VOLTA” di Mandello del Lario organizza, attraverso il progetto del CSS, tre pomeriggi sportivi di basket 3vs3 rivolti agli alunni di tutte le classi, aventi la finalità di selezionare una squadra femminile e una squadra maschile che vada a rappresentare il nostro istituto al campionato scolastico provinciale.

Gli allenamenti saranno gratuiti e tenuti dalla Prof.ssa Lidia Spreafico presso la palestra della scuola secondaria di Mandello del Lario.

GIORNI: venerdì 16/02/2024  dalle 14.00 alle 15.30

giovedì 22/02/2024   dalle 14.30 alle 16.00

giovedì 29/02/2024   dalle 14.30 alle 16.00

ORARI:   La lezione durerà h 1,30 (è possibile portare un panino ma nella giornata di giovedì dovrà essere consumato fuori dalla struttura scolastica).

Gli alunni confermeranno la propria adesione all’attività proposta consegnando al docente di educazione fisica l’allegato tagliando debitamente compilato e firmato da un genitore. Chi non avesse la possibilità di stampare il tagliando può richiederlo al proprio docente.

NB. Trattandosi di attività sportiva in orario extrascolastico, è richiesto CERTIFICATO MEDICO (da consegnare solo se non ancora presentato per altre attività)

Mandello del Lario, 07/02/2024

Massimiliano Craia