Autorizzazione Badminton Abbadia Lariana e Mandello del Lario

del mercoledì, 10 gennaio 2024

OGGETTO: Centro Sportivo Scolastico – attività Badminton - Abbadia Lariana e Mandello del Lario

L’ Istituto Comprensivo “A. VOLTA” di Mandello del Lario organizza, attraverso il progetto del CSS, due pomeriggi sportivi di badminton rivolti agli alunni di tutte le classi.

Gli allenamenti saranno gratuiti e tenuti dalla Prof.ssa Vanzulli Valentina presso la palestra della scuola secondaria di Abbadia Lariana di Via alla Quadra.

GIORNI:                Mercoledì 17/01/2024

Mercoledì 31/01/2024

Martedì 27/02/2024 TORNEO DI ISTITUTO PRESSO LA PALESTRA DELLA SCUOLA DI MANDELLO DEL LARIO

PER LA QUALIFICAZIONE ALLA FASE PROVINCIALE DEI CAMPIONATI STUDENTESCHI (facoltativo)

ORARI:   Le lezioni dureranno 1 ora 1/2 dalle 14.00 alle 15.30 (Al termine delle attività scolastiche potranno consumare pranzo al sacco a scuola).

Gli alunni confermeranno la propria adesione all’attività proposta consegnando al docente di educazione fisica l’allegato tagliando debitamente compilato e firmato da un genitore. Chi non avesse la possibilità di stampare il tagliando può richiederlo al proprio docente.

NB: Trattandosi di attività sportiva in orario extrascolastico, è richiesto CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA’ ALLA PRATICA SPORTIVA NON AGONISTICA (AGONISTICA PER CHI NE E’ GIA’ IN POSSESSO).

Il numero massimo di adesioni è di 16 alunni.

Se le iscrizioni dovessero superare tale numero i criteri di scelta saranno i seguenti:

1. Precedenza agli alunni delle classi 2^ e 3^

2.     Precedenza a coloro che non partecipano ad altre attività.

Mandello del Lario, 10/01/2024

Prof. Massimiliano Craia