Consigli orientativi Mandello del Lario

Consigli orinetativi

del giovedì, 07 dicembre 2023

Il giorno 19 dicembre 2023 si svolgeranno i Consigli di Classe per la stesura dei Consigli orientativi.

Nella mattinata di mercoledì 20 dicembre i genitori degli alunni riceveranno il consiglio orientativo del proprio figlio, espresso dal Consiglio di Classe, tramite registro elettronico.

Il coordinatore si rende disponibile per un colloquio con i genitori che ne facessero richiesta mercoledì 20 dicembre 2023 dalle ore 14.30 alle 15.30 presso la scuola secondaria di Mandello del Lario.

Il genitore che volesse avere un colloquio di scambio e confronto a riguardo, contatterà il Coordinatore per fissare l’appuntamento.

Massimiliano Craia