Logo servizio

Consigli orientativi Abbadia Lariana

del giovedì, 07 dicembre 2023

Il giorno 19 dicembre 2023 si svolgeranno i Consigli di Classe per la stesura dei Consigli orientativi.

Nella mattinata di mercoledì 20 dicembre i genitori degli alunni riceveranno il consiglio orientativo del proprio figlio, espresso dal Consiglio di Classe, tramite registro elettronico.

Il coordinatore si rende disponibile per un colloquio con i genitori che ne facessero richiesta venerdì 22 dicembre 2023 dalle ore 09.00 alle 10.00 presso la scuola secondaria di Abbadia Lariana.

Il genitore che volesse avere un colloquio di scambio e confronto a riguardo, contatterà il Coordinatore per fissare l’appuntamento.

Massimiliano Craia