Inizia la scuola

Data:

lunedì, 13 settembre 2021

#iotornoascuola.jpg

Lunedì 13 settembre inizia il nuovo anno scolastico per tutti gli alunni dell'istituto.

Il primo giorno di scuola emoziana sempre adulti e ragazzi portando gioia e vita all'interno delle mura scolastiche. Gli insegnanti e tutto il personale aspettano i bambini e i ragazzi per iniziare insieme la nuova avventura che si dipanerà nei prossimi mesi tra esperienze da vivere insieme e nuove cose da imparare. La pandemia non è ancora alle spalle per cui tutti insieme dobbiamo operare con grande serietà per non favorire la diffusione del contagio.

Auguro a tutti voi di trascorrere serenamente i prossimi mesi e di arrivare alla fine di questo nuovo anno più ricchi di esperienze, di conoscenze e di bellezza.

Un caloroso abbraccio a tutto il personale, a tutti gli alunni e alle famiglie!

Luisa Zuccoli

dirigente scolastica