Inizia la scuola

Il 13 settembre si torna in classe

del lunedì, 13 settembre 2021

Lunedì 13 settembre inizia il nuovo anno scolastico per tutti gli alunni dell'istituto.

Il primo giorno di scuola emoziana sempre adulti e ragazzi portando gioia e vita all'interno delle mura scolastiche. Gli insegnanti e tutto il personale aspettano i bambini e i ragazzi per iniziare insieme la nuova avventura che si dipanerà nei prossimi mesi tra esperienze da vivere insieme e nuove cose da imparare. La pandemia non è ancora alle spalle per cui tutti insieme dobbiamo operare con grande serietà per non favorire la diffusione del contagio.

Auguro a tutti voi di trascorrere serenamente i prossimi mesi e di arrivare alla fine di questo nuovo anno più ricchi di esperienze, di conoscenze e di bellezza.

Un caloroso abbraccio a tutto il personale, a tutti gli alunni e alle famiglie!

Luisa Zuccoli

dirigente scolastica