AMPLIAMENTO ALLA PRIMARIA DELLA GSUITE

Indicazioni per il proseguimento della didattica a distanza

del venerdì, 27 marzo 2020

Con il protrarsi della sospensione delle lezioni abbiamo provveduto a estendere alla scuola primaria la piattafroma

Il protrarsi del periodo di sospensione delle lezioni e l'esito del monitoraggio effettuato presso le famiglie ha fatto propendere per l'utilizzo di una piattaforma più potente e efficace rispetto al registro elettronico usato fin qui. Abbiamo quindi definito le regole per l'utilizzo della Gsuite anche per la scuola primaria.

A questo link

trovate le istruzioni già sperimentate per la secondaria per l'attivazione dei vostri account.

Ogni famiglia ha ricevuto tramite registro l'informativa per l'utilizzo della piattaforma e può esprimere on line, sempre sul registro, l'adesione all'utilizzo.

In questa circolare rivolta a tutte le famiglie raccogliamo le indicazioni per il proseguimento delle attività.

Ringraziamo tutti per la collaborazione e auguriamo a tutti buona salute.

Luisa Zuccoli