MAD per nomine a tempo determinato anno scolastico 2018/2019 - cattedre di sostegno

del venerdì, 28 settembre 2018

I docenti che hanno presentato domanda di messa a disposizione (MAD) presso questo istituto e che siano in possesso dei seguenti requisiti:

• Titolo di specializzazione sul sostegno;
  • Non essere inseriti nelle GAE;
  • Aver presentato domanda nella sola provincia di Lecco;

sono convocati il giorno lunedì 01  ottobre, alle ore 10.00 per la scuola primaria e alle ore 10.30 per la scuola secondaria di 1° grado, presso l'AULA MAGNA dell’Istituto Comprensivo Statale "A. Volta" di Mandello del Lario, per l’attribuzione dei posti di SOSTEGNO secondo le disponibilità presenti. Si ricorda di presentarsi muniti di certificazione del titolo conseguito e che verrà chiesto di sottoscrivere una dichiarazione di aver presentato domanda esclusivamente in questa provincia.